Reclami

Per qualsiasi problema inerente prodotti già consegnati (prodotto non conforme o danneggiato, materiale mancante, ecc.), vi preghiamo di contattare Farmacia Redamante.

Le segnalazioni di eventuali anomalie e/o disservizi (merce ordinata mancante, staff poco professionale, corrieri poco affidabili, ecc.) verranno utilizzate per migliorare il servizio offerto.

I reclami possono essere presentati:

a) per iscritto, spedendoli all'indirizzo Farmacia Redamante - Piazza Vittorio Emanuele II, 15, - 13040 Crova VC.

b) via e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@farmaciaredamante.it

Attenzione – Ricordiamo che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail) e circostanziati rispetto alla motivazione.

Reclami anonimi non potranno essere presi in esame.

Resta in contatto con noi

I vantaggi di essere iscritti

Ottieni uno sconto del 5% sul tuo primo ordine

Ricevi sempre in anteprime le offerte e le novità del mese

Resta aggiornato su eventi e promozioni in farmacia ed online