- 7%

Aluseb Lozione con alukina

Prezzo di listino: 17.40
16.20
Risparmia: €1.20 (7%)
RDM/931402693
Disponibile
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Aluseb Lozione
con alukina

Descrizione
Aluseb Lozione è di facile assorbimento e coniuga le proprietà dell'alukina con quelle del pantenolo. Il pantenolo viene trasformato in acido pantotenico, componente fondamentale del coenzima A che presiede al metabolismo energetico delle cellule cutanee.Il pantenolo favorisce l'idratazione cutanea ed esercita un'azione emolliente e lenitiva.
Aluseb Lozione è un utile coadiuvante cosmetico negli inestetismi cutanei dovuti a stati desquamativi, favorisce il distacco delle squame ed attenua gli arrossamenti e la fastidiosa sensazione di prurito.

Proprietà
-Allume potassico: un sale di origine vulcanica con proprietà astringenti e sebostatiche. Anticamente, nei paesi arabi e asiatici, l'allume di potassio veniva utilizzato come rassodante naturale per la pelle e per contrastare screpolature ed irritazioni cutanee dovute a cause ambientali quali vento, freddo, sbalzi di temperatura.
-Acido 18 beta-glicirretico: ricavato dalla liquirizia (Glycyrrhiza glabra) è usato nei cosmetici destinati a pelli delicate e sensibili come lenitivo ed emolliente.
-Vitamina A palmitato: svolge un importante ruolo cosmetico nel mantenere l'integrità delle membrane cellulari, stimola il rinnovamento delle cellule cutanee e mantiene a lungo l'idratazione, elemento fondamentale per conservare la pelle elastica.

Componenti
Aqua, pentylene glycol, propylene glycol, alcohol denat., xanthan gum, parfum, potassium alum, PEG-40 hydrogenated castor oil, PPG-26-buteth-26, triethanolamine, retinyl palmitate, disodium EDTA, ammonium glycyrrhizate, glycyrrhetinic acid, panthenol.

Modalità d'uso
Applicare Aluseb Lozione sulla cute delle zone interessate e massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 75 ml.